I servizi di supporto

Bancomat

La clinica non dispone al proprio interno di un terminale bancomat. Invitiamo pertanto i nostri ospiti ad organizzarsi prima del ricovero, prestando però attenzione a non portare con sé troppi contanti.

Caffetteria e ristorante

Al pianterreno disponiamo di una caffetteria/ristorante che offre un’ampia scelta di cibi e bevande.Durante il mezzogiorno e gli orari serali amici e famigliari potranno consumare dei pasti caldi secondo una variegata offerta.

Giornali

In ogni reparto sono presenti, ad uso comune, alcune copie dei tre quotidiani ticinesi. Inoltre nella zona di Besso sono presenti alcune edicole con un’ampia offerta di quotidiani e riviste. Invitiamo i visitatori a rivolgersi a quel’ultime, garantendo così il mantenimento di questa preziosa offerta per la popolazione.

Lavanderia

La Clinica offre ai propri pazienti l’accesso facilitato ad una lavanderia esterna che seguirà il trattamento dei capi personali. In caso di necessità preghiamo i nostri pazienti di rivolgersi al personale di reparto, il quale organizzerà l’invio e la riconsegna dei capi lavati.

Parrucchiere

La cura della propria persona può essere un fattore molto importante per i pazienti degenti e per questa ragione ci impegniamo di garantire a tutti l’accesso al parrucchiere. La Clinica non dispone di un proprio parrucchiere e ogni paziente è libero di chiamare la sua persona di fiducia. Il personale curante sarà lieto di fornire una lista di parrucchieri presenti nella regione e disposti a garantire un servizio in Clinica.

Posta

Il personale di reparto si incarica di recapitare la corrispondenza ai pazienti. La corrispondenza affrancata può essere consegnata al personale della ricezione, dove è altresì possibile acquistare delle cartoline.

 


Powered by Clinica Luganese SA. Copyright © 2015 Clinica Luganese SA. Tutti i diritti riservati. XHTML and CSS.