Gruppo Ospedaliero Moncucco
Medici

Dr. med. - Primario traumatologia
Duri Gianom

Dr. med. - Primario traumatologia  Duri Gianom

Specializzazione e formazione

Nachdiplomstudium Master of Advanced Sciences of Managed Health Care an der Zürcher Hochschule für Angewandte Wissenschaften, 2017 / 2012

Specializzazione in medicina d’urgenza ospedaliera (SSMUS) 2011

Certificato chirurgia laparoscopica avanzata SALTC, 2011

Specializzazione chirurgia generale e traumatologia, 2006

Specializzazione chirurgia viscerale, 2003

Specializzazione in chirurgia, 1997

Laurea in medicina (CH), 1990 

Esperienze professionali e altre attività

Specializzazione e formazione

Specialista in chirurgia generale e traumatologia e chirurgia viscerale, Primario traumatologia, Medico ospedaliero, dal 2020

Medico accreditato, Specialista in chirurgia generale e traumatologia e chirurgia viscerale Clinica Moncucco, 2016 / 2020

Primario di Chirurgia e Direttore medico, Clinica di Chirurgia e Ortopedia di Samedan, 2009 / 2016

Caposervizio, Clinica di Chirurgia, Ospedale di Männedorf, 2002 / 2009

Capoclinica, Clinica di Chirurgia, Ospedale Cantonale di Winterthur, 1998 / 2002

 

 

Altre attività

Schweizerische Gesellschaft für Chirurgie (SGC)
Schweizerische Gesellschaft für Viszeralchirurgie (SGVC)
Schweizerische Arbeitsgemeinschaft für Laparoskopische und Thorakoskopische Chirurgie (SALTC)
European Association for Endoscopic Surgery (EAES)

Affiliazioni

Società svizzera di chirurgia 
Società svizzera di chirurgia viscerale 
Associazione svizzera di laparascopia e chirurgia toracoscopica

Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing