Il Gruppo Ospedaliero Moncucco e gli azionisti della Clinica Viarnetto annunciano la firma di un contratto per il passaggio della gestione della storica Clinica di Pregassona, che verrà perfezionato a inizio 2026. Un passaggio all’insegna della continuità delle attività cliniche, volto a rafforzare le sinergie già esistenti tra le due strutture con l’obiettivo di generare valore aggiunto per i pazienti che presentano esigenze sempre più complesse.
Comunicato stampa
Clinica Moncucco
T +41 91 960 81 11
Clinica Santa Chiara
T +41 91 756 41 11
Pronto Soccorso
Clinica Moncucco
T +41 91 960 85 64
Clinica Santa Chiara
T +41 91 756 48 44
Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.
Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.
Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.